sabato 30 agosto 2008

Gazzettino - n° 3

" AL VIA LE DANZE "... Sii proprio " danze " avete capito bene cari lettori della " Gazzetta del Lemon ". Perchè qust'anno con calciatori del calibro di Ronaldinho , Totti , Del Piero , Quaresma e tanti altri che danzano sul pallone non potrà che essere un continuo saggio di danza.
Quindi allacciatevi le cinture alla poltrona del salotto e godetevi questo magnifico spettacolo che è chiamato " Campionato Italiano ".
" INIZIO DA BATTICUORE ". Proprio cosi con " Batticuore " , perchè la prima giornata di campionato apre con una sfida storica. La squadra di M.r. Coal si oppone alla squadra del veterano M.r. Arezzi ; che a distanza di anni il derby dei cugini " bianco azzurri " contro i " giallo rossi " regala sempre spettacolo visti i risultati al novantesimo minuto con tanti goal.
Come non ricordare la prima sfida di undici anni fa finita quattro a tre per il club Ralaoca , con le reti di " Buso , Tacchinardi , Desailly e M.Agostini per la A.C. Ralaoka e le reti di Tovalieri , Pecchia e Olivera per la A.C.Tsunami ". Allora speriamo che sia una buona e sana sfida come tempi che furono .
" TOTTI FUORI DAI GIOCHI ". Il capitano della Venexiana F.C. non sarà della partita di domenica contro la neo promossa Buenavista .
Il tecnico Agosta ha detto : " Anche se Totti non sarà dei nostri per la prima di campionato non sono affatto preoccupato , credo nei miei uomini e abbiamo fatto un ottimo pre-campionato ; ad ogni modo con giocatori come Mutu e Miccoli posso stare tranquillo,credo che archivieremo facilmente la pratica Buenavista " . Allora cari appasionati di calcio non resta che dirvi " Buena-vista " a tutti e che sia una bella partita !!!
" HIRLOY STREPITOSA OFFERTA ". Incredibbile , ancor prima di indossare la sua nuova maglia in Italia " Ronaldinho " potrebbe cambiare casacca e approdare alla corte del magnate Agostavic .L'operazione potrebbe definirsi nelle prossime ore prima del via ai battenti ; ma la trattativa non è cosi facile come sembra , tutt'altro e piu complessa del previsto . Il patron Agostavic se dovesse mandare in porto questa trattativa dovrebbe investire quasi tutto il capitale accumulato durante questo precampionato ed inoltre rinunciare a sheva per dare l'assist giusto al club Hirloy affinchè porti l'ucraino nel proprio club. Ma il procuratore di Sheva " Nino Raiola co cori " ha detto: " un categorico noo... al trasferimento del calciatore al club Hirloy " i motivi sarebbero tanti tra cui il problema che se l'ucraino dovesse tornare nella lega " del Fanta Lemon " vuole garanzie sia economiche che tecniche , cosa che il piccolo club Hirloy non potrebbe dare " visti gli obiettivi della squadra , cioè salvezza o giu di li " .... per concludere questo matrimonio non sa da fare !!!.
" PIPPO PIPPO PIPPO " . Come ogni anno la solita telenovelas , tutti lo chiamano tutti lo cercano ma nessuno lo prende e lui " Pippo Inzaghi alta tensione " rimane saldato al club Ralaoka .Perchè diciamoci la verita ora mai a i suoi 35 anni Inzaghi , ma lui con grinta caparbietà e determinazione e sempre li " il sempre verde Pippo " a giocarsi un posto da titolare e come ogni anno farà sempre i suoi goal da rapinatore d'aria. Quindi se dovesse vestire la maglia dei teacher's , " cosa molto difficile " solo e solo se entrerebbe nella trattativa Gilardino .
Beh cosa dire " Grande Inzaghi " lunga vita e cento di questi goal .

Nessun commento: