martedì 2 settembre 2008

Gazzettino - n° 4

" ZARATE , IO CI SONO "
l'attaccante della f.c. venexiana è pronto a rescindere il contratto con il club viola nero.
L'attaccante Argentino ha detto: " io sto benissimo, le gambe rispondono bene e posso sostenere i 90' minuti con molta facilità; le scelte giustamente non spettano a me ma al mister.
Cercherò di avere ancora un po di pazienza , dopo di chè trarrò
le mie conclusioni e se è necessario a gennaio andrò altrove".
" DINHO , INCANTA TUTTI "
Obeso, sovrappeso, appesantito, lento, ma che...... solo speranze dei club antagonisti. Il Brasiliano incanta lo stadio " Raperonzolo " dire poco che balla la samba, si " balla " avete capito bene, " Dinho " non gioca a calcio ma balla con il pallone, assist, veroniche e chi piu ne ha piu ne metto; beh che dire ancora benvenuto " Alieno " tra noi comuni mortali.
" TEACHER , MACCHINA DI GOAL "
Un plauso va alla dirigenza techeriana per la campagna aquisti svolta in estate, ma grandi meriti spettano anche al M.r. Migliore per il puzle che ha saputo fare minuziosamente, ancora qualche altro pezzo da mettere e la " macchina invernale " è completata, allora che dire buon proseguimento M.r. Migliore.
" DI VAIO VUOLE UNA MAGLIA "
Il calciatore ha detto: " sono venuto al Kairos con presupposti positivi e voglio riscattare l'annata disastrosa della scorsa stagione ". Cari lettori ora il testimone passa nelle mani di M.r. Ammatuna e di certo non sarà facile gestire un parco attaccanti come il suo.
" MAMMA MIA........ CHE DI NATALE "
Doppietta del fantasista partenopeo, lo scuggnizzo di "Ponticelli " incanta l'arena del calcio. Domenica piu che una normale partita di calcio sembrava essere al circo per vedere all'opera il giocoliere " Antonio Di Natale ". Appassionati di calcio se non avete goduto di una Buena-Vista allora è necessario che andiate subito a passare una visita oculistica.
" TSUNAMI HAI UNA PULCE PER CAPELLO "
La squadra allenata da M.r. Arezzi gioca un buon calcio e tutti i reparti si comportano a dovere da quello difensivo a quello offensivo. Ma di certo non è facile tenere in panchina un calciatore come Lavezzi " soprannominato la Pulce ".
Ma come ogni anno le squadre allenate da Arezzi debbono avere abbondanza in tutti i reparti per fare un ottimo campionato; quindi forse meglio avere qualche pulce in piu e non in meno ...... !!!.
" M.R. SANGIORGIO , RINFORZI O MI DIMETTO "
L'allenatore vuole garanzie certe per il futuro , a suo avviso lorganico non è completo e necessita già di rinforzi durante il primo mercato di riparazione.
Quindi a nostro parere se la dirigenza non si muoverà con qualche aquisto di spessore che permetta al tecnico Svizzero di navigare in acque tranquilli e di raggiungere traguardi importanti , Sangiorgio a quel punto potrebbe dare le dimissioni.
" RALAOKA , HAMSIK OK , MA L'ATTACCO ??? "
Esatto l'attacco, partiamo proprio da li, con Treseguet infortunato al ginocchio, Vieri con altri acciacchi fisici, Pato ancora un po acerbo per il salto di qualità, Suazo partito via; non sarà il massimo per il tecnico Carbone fare un campionato con un parco attaccanti da contare in mezza mano . L'unica certezza fino adesso è data da Marek Hamsik, che piu che un centrocampista sembra la punta in piu della squadra bianco azzurra, cross, dribling al limite dell'impossibbile, serpentine , acrobazie e non solo ma soprattutto goal. Siamo ancora tutti convinti che la società lo darà via........ a voi larga sentenza.

8 commenti:

Venexiana ha detto...

Volevo ricordare al giornalista che i colori della mia squadra sono rigorosamente Viola e Nero...

...e anche, che il giocatore Zarate non è affatto scontento perchè ha giocato e ha anche segnato 2 gol, nonostante la sconfitta!

Cordiali saluti
il presidente

Venexiana Team

Anonimo ha detto...

-Treseguet?(Z..no s)
-Un po' acerbo per il salto di qualità? (se acerbo...è ovvio)
-Suazo partito via? (partito e basta!)
-dribling (cu 2 B)
-acrobazie e non solo ma soprattutto goal? (stu ma?)
-a voi larga sentenza? (l'ardua sentenza!)

Anonimo ha detto...

lorganico,aquisto,acque tranquilli,

Anonimo ha detto...

una pulce per capello?

Anonimo ha detto...

bello l'articolo su Di Natale!
Veramente!

Anonimo ha detto...

Macchina di Goal??? da goal...
teacheriana non techeriana...
puzzle non puzle...
Macchina invernale...ahahaha
macchina infernale!
e poi sempre stu "ma che dire..."
"avete capito bene...esatto"

Anonimo ha detto...

Consy a fattilla na cazzu ri risata!
in fin dei conti non è così offensivo...

Anonimo ha detto...

Al di là di qualche errore leggo sempre con piacere questa rubrica.Divertente, pungente.Continua!!!! sarà un altro buon motivo per leggere e seguire il blog